Giornate a Mozzate…

Articolo 568

…in armonia e in compagnia…






Dopo la “benedizione” del Sig. Sindaco e Giunta comunale che con la delibera di qualche giorno fa ha dato il “via libera” all’utilizzazione delle sale di Villa Scalabrino, ora attendiamo una “benedizione” che sta moooolto più in alto affinchè  i Vertici,  santi e  arcangeli ci diano il “via libera” per poter realizzare l’incontro. Nel frattempo, malgrado la concentrazione non sia al top proprio a causa della situazione pandemica, sono aumentati i contatti fra Lombardia e Veneto per organizzare nel miglior modo l’incontro.

Le giornate di ricamo si svolgeranno sabato 4 e domenica 5 dicembre dalle ore 10,00 alle 18,00. Ognuna è libera di portare il proprio lavoro. Per chi lo desidera sarà proposto un kit per realizzare una ghianda in tessuto. C’è la possibilità di realizzarla sul posto oppure acquistarla e realizzarla a casa. TUTTO E’ ASSOLUTAMENTE LIBERO e nessuno deve sentirsi obbligato a… . Per ragioni organizzative non abbiamo previsto pranzi comunitari quindi, se qualcuno desidera fermarsi tutta la giornata o entrambe le giornate, deve prevedere un personale pic nic, oltre alla lampada, la lente e tutto quello che sapete già meglio di me.

Immersi pienamente nell’atmosfera natalizia il Laboratorio di ricamo organizzerà un’esposizione di lavori e lo stesso farà Renato Parolin al quale è stato assegnato l’arduo compito di allestire la “sala grande”. Oltre ai tanti ricami, sarà presentato l’ultimo lavoro “Natale 01” che ha completato la Collezione 29. Vi aspettiamo anche per un semplice saluto e, naturalmente, per gli auguri delle prossime Festività. Quello che più ci sta a cuore è vedervi, sentirvi… e sorridere…

Patrizia, Paola e Renato










Natale 01

Home Sweet Home

5 commenti su “Giornate a Mozzate…”

Lasciami qui un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: