Sorpresa !!

IMG_5109

Articolo 103

Dopo tanto lavoro, soprattutto mentale, per terminare in tempo questa prima parte della Collezione 20, (la cosa più complicata è inventarsi dei titoli) ieri pomeriggio mi sono “regalato” un momento anti-stress per godermi una bella passeggiata in collina e respirare un pò di buona aria, approfittando di qualche tiepido raggio di sole e di un’ottima temperatura che mi ha già fatto dimenticare l’estate.

IMG_5081

Così, pensando all’autunno e alla giornata da Coccole, entrambi ormai imminenti, ho scattato qualche foto per voi : alcuni “stuzzicanti” particolari del free (un pò come il profumo del ragù che borbotta nella padella e che mette un grande appetito ed una certa acquolina in bocca)…

fg

 

 

IMG_5013

 

 

 

…e qualche istantanea d’inizio autunno, che si evidenzia nella natura sempre rilassante, garbata e silenziosa.

IMG_5073

 

 

IMG_5124

 

 

IMG_5133

IMG_5130

 

 

IMG_5135

 

IMG_5121

 

Non desidero dilungarmi ancora per quanto riguarda questo appuntamento bassanese, dove è già stato detto e spiegato (spero) abbastanza; desidero piuttosto lasciar lavorare la curiosità e l’immaginazione di coloro che verranno a trovarci per trascorrere qualche momento assieme in tutta semplicità… e per chi non può, non vuole, ha dell’altro da fare… tant pis (tanto peggio, come dicono gli amici francesi). Noi vi aspetteremo con tutta la gioia che può contenere il nostro cuore.

IMG_5102

…arrivederci a presto…

Annunci

4 pensieri su “Sorpresa !!

  1. Caro Renato, dalle sbirciate visto belle cose. Ma i free saranno solo per Bassano così come sono stati per Patrizia a Filofollia? se si, che peccato. Vabbe, ci sarà un’altra occasione. Saluti anche a Paola, Gigliola

    Mi piace

  2. Le passeggiate nella Natura sono il miglior riposo che si possa avere. Ed è proprio qui che dovrebbe essere molto più semplice inventare i titoli per i tuoi nuovi schemi.
    La fantasia, nel silenzio dei boschi, galoppa… e i tuoi schemi meritano titoli strabilianti! Non ci hai mai deluso fino ad ora, e sono sicura che anche in futuro ci regalerai schemi bellissimi… con nomi bellissimi! La Natura apre la sua “grande porta”, e la nostra mente, immersa in quella pace, è pronta a cogliere i suoi suggerimenti. Cinzia Minerdo.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...