Pubblicato il 5 commenti

Gran bella giornata !!

IMG_5149

Articolo 104

Il 23 settembre ormai fa già parte del passato, ma è ancora presente la gioia di questa gran bella giornata !! Sia per Michela di Coccole che per me è stato un grande, anzi, grandissimo piacere conoscere le numerose nuove ricamatrici che sono venute a trovarci e le altrettante “fedelissime” che hanno fatto di tutto per non mancare a questo appuntamento… (nonostante gli impegni familiari ai quali difficilmente ci si può sottrarre) e stavolta sono state veramente poche coloro che per forza di cose non sono potute venire. La parete con le novità (promesse) che Michela ha allestito venerdì pomeriggio non era strapiena come è accaduto più volte, ma lo sarà certamente al prossimo appuntamento bassanese del 25 novembre con la seconda parte della collezione che a grandissima velocità stiamo ultimando. Ci auguriamo di poter rivedere le numerose amiche e conoscenti che nelle ore di punta hanno affollato il negozio e, vista la grande soddisfazione degli acquisti e del free che ognuno si è portato a casa, saremmo più che felici di poter ammirare qualche opera ultimata ed incorniciata, con grande onore da parte mia e di Michela di farvi i più sinceri complimenti ricambiando con tutto il cuore quelli che voi avete fatto a noi. Vi ringraziamo veramente tanto per la vostra presenza, per le vostre belle parole , per i vostri sorrisi e vi aspettiamo, come sempre, con tutta la gioia che il nostro cuore può contenere.

IMG_5150


IMG_5172

IMG_5177

IMG_5166

IMG_5180

IMG_5158

IMG_5159

IMG_5057

IMG_5063

IMG_5068

IMG_5072

IMG_5163

IMG_5160

IMG_5161

IMG_5165

Annunci

5 pensieri su “Gran bella giornata !!

  1. Une belle journée.
    Sylvie

  2. Encore une belle série : la verrons nous à Baveno mi octobre ,

  3. Les photos sont toujours superbe, mais plus de traduction en Français ? Dommage !
    Amicalement

  4. Les italiennes ont de la chance, elles ont pu déjà voir les nouveaux modèles qui viennent de sortir. Et ils sont beaux. Bravo Renato.

  5. Giornata veramente eccezionale, incontri preziosi e scambi di esperienze nella più sincera armonia . Grazie Renato e Michela

Lasciami qui un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.