Articolo 659
Il tempo vola !! L’ultimo appuntamento del 2022 si avvicina a grandi passi e, anche se tutte le “fedelissime” ne sono già al corrente, è cosa doverosa rendere noto che…
“Ricamiamo il Natale 2022”
avrà ufficialmente luogo sabato 3 e domenica 4 dicembre dalle ore 10 alle ore 18
nelle bellissime sale di Villa Scalabrino che il Comune di Mozzate ci permette di addobbare con ricami, festoni e balocchi colorati per vivere con spensieratezza la magica atmosfera del Natale. E’ grande desiderio di Patrizia, Paola, il sottoscritto e “l’allegra compagnia”, ovvero il Laboratorio di ricamo di Mozzate, trascorrere qualche ora, l’intera giornata o addirittura tutt’e due, con chiunque desideri sentirsi piacevolmente partecipe e coinvolto in questo appuntamento.
Non si sa cosa ne verrà fuori… in queste circostanze non è mai ben definito il confine fra il ricamare seriamente e fare tutto il resto (chiaccherare, gustare pasticcini, ridere, ecc. ecc.) altrettanto seriamente, nel senso che ci si impegna con grande convinzione per far si che il sorriso tenga ben tesa la pelle senza la necessità di ricorrere ad uno specialista della bellezza.
Ognuno è libero di portare con sè un proprio lavoro già iniziato o un ricamo da iniziare.
Raccomandiamo sempre tutto il necessario per ricamare e soprattutto una lampada con eventuale prolunga nell’eventualità che la luminosità della sala non sia adatta alle vostre esigenze.
Per ragioni organizzative chiediamo la vostra gentile conferma al n. di Patrizia 338 8864311 che potrà fornirvi ulteriori e più dettagliate informazioni.

…per creare un pò di atmosfera…







Sai chi è l’unica che ricama seriamente, vero? Patrizia! (scherzo, ovviamente).
Bon salon Maestro.
Sylvie