Articolo 625
Carissime comari di Mozzio…e non solo,
nell’ultimo articolo credo di non essere stato chiaro… ma ho anche l’impressione che probabilmente non è stato letto attentamente…
Infatti ho ricevuto messaggi, mail, contatti perfino dall’Australia ecc. riguardo le due ultime foto che immortalano una palla ricamata, con richieste di acquisto dello schema e complimenti per il bel progetto… Vi ringrazio tanto, ma i complimenti spettano a chi ha disegnato, progettato e realizzato questa meraviglia !!
Comunque la palla NON è il progetto delle giornate di ricamo di Mozzio.
All’inizio dell’articolo ho scritto : “…il Parolin quest’anno ha pensato di farvi chiacchierare di più … e concentrare di meno con uno schema semplice e con un utilizzo pratico. Non ho inventato nulla, ma spero vi piaccia… NON VOGLIO SVELARVI LA SORPRESA ORA, ma aumentare la vostra curiosità… “
Se deve restare una sorpresa, sarebbe una contraddizione pubblicare la foto del progetto e soprattutto non è una cosa semplice da realizzare…
Altra cosa. Prima delle due foto ho scritto : “So che sarete numerosissime… che meraviglia !! Quindi rendez-vous sabato… per iniziare questa ennesima avventura NEL MONDO DEL PUNTO CROCE.”
Ecco, questo è il vero motivo delle due foto : la palla ricamata vuole simboleggiare il mondo del punto croce.
Con la speranza di avere chiarito tutto, di non avere irritato la vostra sensibilità o deluso le vostre aspettative… con rinnovato entusiasmo vi aspetto, anzi, vi aspettiamo a Mozzio.
A proposito… la R&P coglie l’occasione di questo incontro per presentare i primi 3 nuovi schemi della Collezione 32… quest’anno, stranamente, si è presa avanti !!
Sono curiosissima di vedere i nuovi schemi!
Bonjour je vois de jolis modèles motament une balle à broder mais ne traduit pas votre langue hélas merci beaucoup
Curiosa curiosa per vedere i nuovi schemi dell’estate! Un abbraccio a Paola, Renato e a tutto il team dietro le quinte 🤗