006 lunedì, 29 febbraio 2016
Non è facile pensare e organizzare la settimana che ci aspetta dopo che la settimana appena trascorsa è stata così intensamente carica di incontri, avvenimenti e piacevoli sensazioni. In questo particolare lunedì, con il cuore ancora … nel passato… e la mente già verso … il futuro… una cosa che sentiamo doveroso fare è quella di ringraziare, ringraziare con tutto il cuore, sinceramente e serenamente!
Paola ed io desideriamo ringraziare tutte le persone che abbiamo incontrato durante i due eventi di Vicenza e di Povolaro, ricamatrici e non, amici, amiche o semplici conoscenti.
Ringraziamo Patrizia ed Aurelio di Filofollia…la merceria, che ci hanno ospitato a Vicenza durante il Salone di Abilmente. Il loro vedere sempre il lato buono e bello delle cose ci da ogni volta la carica positiva per affrontare gli ostacoli con saggezza e determinazione.
Ringraziamo Eleonora, Silvia e Antonio de Il Telaio di Povolaro che ci hanno ospitato (e per Antonio deliziato con autentiche leccornie) dandoci l’opportunità di presentare la nuova collezione che ha avuto un grande riscontro.
Ringraziamo Donata, Francesca, Gabriella, Rita, Sandra e Tiziana, gli angeli custodi di Silvia ed Eleonora per aver allietato i quattro giorni della presentazione con la loro simpatia e allegria testimoniata nei molteplici scatti ora di dominio pubblico…
Il condividere momenti di serenità e spensieratezza con tutti voi ci ha lasciato una bella sensazione di tranquillità e leggerezza in questi periodi un pò…irrequieti e pesanti.
Se molti di voi hanno sentito la “necessità ” di incontrarci per sentire una buona parola, per vedere un sorriso, per stringere una mano, e questo vi ha fatto sentire bene, per noi è stata la stessa cosa e siamo certi che questo reciproco sentimento di positività non può che arricchirci umanamente.
Se per voi è stata una gioia ed un onore incontrarci, per noi lo è stato ancora di più, perchè senza di voi non saremmo nessuno. Siamo nelle vostre mani e finchè sentiremo il vostro “continuate così…”saremo più che felici di “continuare così…” facendo del nostro meglio per rendere nel nostro piccolo il mondo un pò più bello, anche se sotto forma di piccole crocette…
Un’amica mi scrisse un giorno :”Le bonheur est la seule chose qui se double si on le partage”, ovvero “la gioia è la sola cosa che si raddoppia se la si condivide”.
Facciamo in modo che non sia solo una frase…
Con affetto, Paola e Renato
Grazie a voi per gli splendidi lavori che fate e per la gioia che ci date permettendoli di realizzarli.
Anna
Paola, Renato,
le bonheur de vous voir est celui d’une rencontre magique.
Et tout ce que vous partagez avec les autres n’est jamais perdu.
Grazie a voi di cuore ! La presenza di Paola da noi nel nostro stend di Abilmente è stata molto importante per la sua semplicità . Ha saputo presentare con molta professionalità , i capolavori di Renato che come sempre, riscuotono sempre un gran successo Grazie veramente PAOLA !!!! Per tutto quanto ci hai dato. E un grazie particolare a Renato per la sua capacità di arrivare al cuore di ciascuno di noi. Arrivederci al 2 di aprile nel nostro negozio
Grazie a voi!!!Grazie per tutto.
Inviato da Yahoo Mail su Android