Grazie di cuore

006 lunedì, 29 febbraio 2016

Non è facile pensare e organizzare la settimana che ci aspetta dopo che la settimana appena trascorsa  è stata così intensamente carica di incontri, avvenimenti e piacevoli sensazioni. In questo particolare lunedì, con il cuore ancora … nel passato… e la mente già verso … il futuro… una cosa che sentiamo doveroso fare è quella di ringraziare, ringraziare con tutto il cuore, sinceramente e serenamente!

Paola ed io desideriamo ringraziare tutte le persone che abbiamo incontrato durante i due eventi di Vicenza e di Povolaro, ricamatrici e non, amici, amiche o semplici conoscenti.

Ringraziamo Patrizia ed Aurelio di Filofollia…la merceria, che ci hanno ospitato a Vicenza durante il Salone di Abilmente. Il loro vedere sempre il lato buono e bello delle cose ci da ogni volta la carica positiva per affrontare  gli ostacoli con saggezza e determinazione.

Ringraziamo Eleonora, Silvia e Antonio de Il Telaio di Povolaro che ci hanno ospitato (e per Antonio deliziato con autentiche leccornie) dandoci l’opportunità di presentare  la nuova collezione che ha avuto un  grande riscontro.

Ringraziamo Donata, Francesca, Gabriella, Rita, Sandra e Tiziana, gli angeli custodi di Silvia ed Eleonora per aver allietato i quattro giorni della presentazione con la loro simpatia e allegria testimoniata nei molteplici scatti ora di dominio pubblico…

Il condividere momenti di serenità e spensieratezza con tutti voi ci ha lasciato una bella sensazione di tranquillità e leggerezza in questi periodi un pò…irrequieti e pesanti.

Se molti di voi hanno sentito la “necessità” di incontrarci per sentire una buona parola, per vedere un sorriso, per stringere una mano, e questo vi ha fatto sentire bene, per noi è stata la stessa cosa e siamo certi che questo reciproco sentimento di positività non può che arricchirci umanamente.

Se per voi è stata una gioia ed un onore incontrarci, per noi lo è stato ancora di più, perchè senza di voi non saremmo nessuno. Siamo nelle vostre mani e finchè sentiremo il vostro “continuate così…”saremo più che felici di “continuare così…” facendo del nostro meglio per rendere nel nostro piccolo il mondo un pò più bello, anche se sotto forma di piccole crocette…

Un’amica mi scrisse un giorno :”Le bonheur est la seule chose qui se double si on le partage”, ovvero “la gioia è la sola cosa che si raddoppia se la si condivide”.

Facciamo in modo che non sia solo una frase…

Con affetto, Paola e Renato

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...