Atmosfere invernali

Articolo 215

Incontri da Filofollia…la merceria

Mozzate (Como)

7 – 8 – 9 dicembre 2018

orario continuato dalle ore 09,00 alle ore 19,00

 

1

 

Quest’anno l’inverno sta davvero facendo il “prezioso”.  Il freddo è arrivato un pò qua ed un pò là, la neve pure, ma il clima in generale non è ancora da … brividi !!

Poco male, le magiche atmosfere invernali sono già sulla buona strada e soprattutto, in quel di Mozzate, il Natale è arrivato già da un pezzo. Patrizia, che non si perde mai d’animo, ha presentato le sue creazioni un pò dappertutto nelle varie fiere italiane e non oso immaginare tutto quello che ha esposto nel suo grande negozio.

Come da consolidata tradizione, anche quest’anno Paola ed io saremo da lei … felici come delle “Pasque” … per scambiare con tutti auguri, baci e abbracci, per stare insieme, per fare tutto ciò che si può condividere con l’armonia e l’atmosfera di questo gioioso periodo.

Oltre a tutta la produzione del 2018 e qualcosa di altre collezioni, “Magie d’inverno”, il grande abete di legno antico addobbato con ben trenta cuori ricamati farà il suo ultimo viaggio prima del meritato riposo invernale, accompagnato, come ha voluto Patrizia, dal simpatico scoiattolo in legno di larice che abita da noi in quel di Bassano.

Patrizia, Aurelio, Paola ed io vi aspettiamo tutte e tutti per un affettuoso abbraccio, l’augurio di un sereno Natale ed un 2019 ricco di progetti, incontri, eventi…

 

2

3

7

8

12

15

20

19

21

Annunci

5 pensieri su “Atmosfere invernali

  1. Buongiorno, la seguo da tempo, apprezzo moltissimo il suo lavoro e la sua straordinaria attenzione per la natura. Volevo chiederle un’informazione, se possibile: in una delle foto con la sua bimba ho visto che sullo schermo sembra esserci un programma ad hoc per creare gli schemi. Può per favore dirmi di cosa si tratta, che nel caso me lo faccio installare da mia nipote (ho 88 anni e il punto croce allieta molto le mie ore solitarie)? La ringrazio anticipatamente e le porgo i miei più cordiali saluti. Magda Bogliardi

    Inviato da iPad

    >

    Mi piace

  2. Sei sempre un passo avanti… Nelle tue foto è già Natale!
    Quest’idea dell’albero di legno decorato dai tuoi ricami, mi piace sempre di più.
    Parolin: unico e insuperabile!
    Cinzia Minerdo.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...