Ricamando a Cavalese

Articolo 177

07

Dopo le spensierate giornate trascorse a Sfruz, nella bellissima Val di Sole, eccomi proiettato dall’altra parte, oltre la Val d’Adige, in un’altra bellissima valle che, manco farlo apposta, ha a che fare con il calore e la luce. Così, come il sole è sinonimo di luce e calore, anche la fiamma del fuoco evoca la stessa cosa. Si, è proprio così, sto parlando della Val di Fiemme, una delle magnifiche perle del Trentino.

Il gruppo ” ‘N tanto che se fa filò” dell’Associazione “La voce delle donne” ha organizzato tre giornate di ricamo il 25, 26 e 27 luglio in compagnia di… eccolo lì, è sempre dappertutto… Renato Parolin, il sottoscritto. Le giornate avranno luogo nella splendida cornice del capoluogo della valle, Cavalese, nota meta turistica attiva tutto l’anno e sede della Magnifica Comunità di Fiemme, antica e nobile istituzione.

Non restano molti posti, ma se all’ultimo momento qualcuno desiderasse aggiungersi e trascorrere …fiammanti… momenti in buona compagnia e armonia, può informarsi ed iscriversi ai seguenti contatti:

Daniela 333 2682434

email : lavocedelledonne@virgilio.it

 

Senza nome

Senza nome2

 

01

02

03

09

10

11

E’ un attimo innamorarsi del Trentino, parola mia !!!

A presto dunque… 

Renato

Annunci

5 pensieri su “Ricamando a Cavalese

  1. Ricami pieni di poesia, con uno stile particolare ed unico. Cuori, alberi, villaggi innevati per celebrare la bellezza… di schemi che adoro! (questa frase mi è familiare…).
    Sono nata a Torino… ma il mio cuore è in Trentino! Se poi Tu mi provochi con queste foto… è un attimo… e compro l’ennesimo schema Parolin!). Un abbraccio! Cinzia Minerdo.

    Mi piace

  2. Je ne parle pas Italien, mais vos photos sont tellement belles, qu’elles n’ont pas besoin de commentaires ! Merci Renato, vos ouvrages et vos photos prouvent vraiment que vous etes un artiste.
    Amitiés de la Suisse.

    Mi piace

  3. Cher Renato. Nous serions heureux de récupérer notre ouvrage. Nous allons dans le Queyras au mois d’aout et à kut fin octobre. De plus nous serons heureux de te revoir. Amitié Bises de la part d’Annie et moi-même.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...