Un sabato speciale

Articolo 207

EVENTO 24.11.2018 Piccolo

 

A poco a poco tutti gli appuntamenti giungono al traguardo. Il 24 novembre si avvicina a grandi passi e sabato è il turno del negozio Coccole dove sarò ospite di Michela per tutta la giornata.

1

 

Sarà un evento speciale per vari motivi.

3

1

Saranno esposti una buona serie di lavori di varie collezioni nell’intento di creare un bosco magico di alberi di ogni tipo, forma e grandezza dove cervi, scoiattoli, civette e uccellini vivono nel loro mondo silenzioso.

4

 

2

Potrete vedere un quadro che fa parte della mia collezione personale e forse quello che più mi sta a cuore (e vi dirò il perchè quando ci vedremo) che, se ben ricordo, è uscito di casa solamente nel lontano 2005 perchè ricamato espressamente per un’esposizione in Friuli Venezia-Giulia. Chissà quando uscirà nuovamente …

 

3

E poi, dulcis in fundo, dopo aver percorso quasi 7000 km. e fatto la sua comparsa a Pexiora, Bergamo, Kutzenhausen e Moncoutant, anche da Coccole ci sarà il grande abete in legno antico alto 1 metro e 70 cm. addobbato con 30 cuori ricamati. “Magie d’inverno”, questo è il titolo dello schema, ha una particolarità : è il 501° titolo dell’intera produzione R&P, suddivisa in 22 collezioni.

10

 

Possiamo quindi iniziare i festeggiamenti, e sono felice di farlo qui a Bassano, la mia città. Per l’occasione, con i vostri acquisti, come da tradizione, ci sarà uno schema per voi … disegnato con gioia, amore e colorata fantasia !!

 

… nelle magiche atmosfere dell’inverno …

 

… Michela ed io vi aspettiamo …

7

17

18

 

 

4 commenti su “Un sabato speciale”

  1. Ciao, sono Luisella Perego, che hai conosciuto a Mozzio, e a Forno, quella che ha fatto il mega ricamo per il marito, volevo dirti complimenti per il connubio meraviglioso tra il ricamo, il legno, le pigne la iuta, le bacche, hai messo insieme tutto quello che la montagna offre per valorizzare al meglio il ricamo. Complimenti complimenti complimenti. Un caloroso saluto a te, a Paola, e alla principessina

Lasciami qui un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da Renato Parolin

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading