Coccole e nuova collezione

Articolo 197

Se il mese di giugno è stato carico di impegni, questo mese lo è altrettanto !! Infatti, dal 30 agosto sono rimasto a casa solamente 6 giorni tra un viaggio e l’altro… il tempo di respirare, rifare le valige, chiudere casa e ripartire. Ma fortunatamente questo sabato il viaggio è molto corto e posso farlo tranquillamente a piedi. Il negozio Coccole dista da casa solamente 2 chilometri… nulla in confronto ai duemila percorsi per l’ultimo salone di Moulins.

 

Article 197

Coccole et nouvelle collection

Si le mois de juin a été rempli d’engagements, ce mois est tout autant !! En fait, depuis 30 aout, je ne suis resté à la maison que six jours entre un voyage et l’autre… le temps de respirer, refaire les valises, fermer la maison et partir. Mais heureusement ce samedi le voyage est très court et je peux le faire en toute tranquillité à pied. La mercerie Coccole n’est qu’à deux kilomètres de chez moi… rien comparé aux deux mille kilomètres faits pour le dernier Salon de Moulins.

 

jpg 22 sett.-1

 

Potrete trovare le immagini  della nuova collezione 22 in questo blog nella sezione “cataloghi”, ma visti dal vero vi assicuro che l’effetto è decisamente migliore… e da Coccole ci sarà tutta la produzione del 2018.

 

Vous pouvez trouver les images en ce blog  : https://renatoparolin.com/cataloghi/

4 commenti su “Coccole e nuova collezione”

  1. Benvenuto nel magico mondo delle ghirlande!!! (se non si fosse capito, io adoro le ghirlande… tutte: vere, disegnate o ricamate).
    Sempre straordinari i tuoi alberi (non smettere mai di fare schemi di alberi, ti prego!!!).
    Idem per i cuori (lo stile alpino li pretende! E io pure).
    Ogni tuo schema è un dono unico!
    Cinzia Minerdo.

Lasciami qui un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da Renato Parolin

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading