Filofollia…

Articolo 129

 

Filofollia…

e tutti gli impegni se ne vanno via.

 

02

Sta arrivando a grandi passi anche questo secondo week end di dicembre che segna il termine di tutti gli impegni di quest’anno. Come da tradizione, da ormai lungo tempo, Patrizia, con la gioia di sempre aprirà le porte del suo negozio, allegramente addobbato a festa, straripante di cose di ogni tipo e di ogni colore. Nei giorni dell’ 8 e 9 dicembre

Filofollia…la merceria

farà orario continuato dalle ore 9.00 alle ore 19.00 e potrete fare un salto in qualsiasi momento di questo lungo arco di tempo, senza alcun problema. Per chi volesse ci sarà anche la possibilità di fermarsi a ricamare in compagnia, portando i vostri lavori da ultimare o da iniziare…e assolutamente da far vedere perchè ci sarò anch’io a farvi compagnia… si, proprio tutti e due i giorni. So che sarà duretta sopportarmi, ma è difficile non venire a questo appuntamento perchè è sempre un piacere incontrare amici e conoscenti con il sorriso sulle labbra.

Questo appuntamento sarà l’ultima opportunità dell’anno per vedere interamente esposta tutta la Collezione 20 dove padroneggiano tanti cuori fioriti , dai teneri colori primaverili, ognuno dei quali porta il nome di una delle innumerevoli abbazie francesi che tanto conducono al mistero e alla magia, merito della loro bellezza e magnificenza.

 

A presto da…

Filofollia…la merceria

Via F.lli Rosselli, 24

Mozzate (Como)

0331-831488

filofollia@libero.it

 

2 commenti su “Filofollia…”

Lasciami qui un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da Renato Parolin

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading