Ci siamo quasi…

Articolo 107

IMG_5237

Dopo gli eventi familiari che hanno reso settembre il mese peggiore dell’anno, inizia ottobre con un pò più di respiro, un’orizzonte più luminoso, e speranza in più…

La vita continua, sempre, tenace ed imperterrita, fra il bene ed il male, fra la luce ed il buio. Il tempo tutto fa trascorrere, fortunatamente, come il vento che soffia verso orizzonti misteriosi e sconosciuti…

Come promesso (anche se con qualche incertezza), nell’articolo precedente scrissi che la Collezione 20, in occasione del Salone di Bergamo, Creattiva, si sarebbe arricchita di … qualcosina in più dei già presentati 15 titoli. Ebbene si, anche se con qualche difficoltà e con qualche ora di sonno in meno io e Paola (la mia dolce metà più un altro buon 30%, facciamo anche 35!!) siamo riusciti a terminare altri 4 titoli della serie dei cuori dedicati alle Abbazie di Francia che abbiamo visitato (finora oltre sessanta) e che più ci hanno colpito. Ma non preoccupatevi, questa serie si fermerà a 12, promesso !!

IMG_5236

 

Così, dopo Brou, Cluny, Conques e Serrabone, ecco qualche particolare in anteprima di Hambye, La Lucerne, Tournus e Vals.

IMG_5239

IMG_5240

IMG_5241

IMG_5242

IMG_5283

IMG_5296

IMG_5294

IMG_5292

Ed ora non ci resta che preparare le valige, soprattutto quelle con i quadri, fare il pieno di gasolio… e poi quello del nostro cuore, con tanta serenità e gioia.

Vi aspetteremo con le braccia aperte…

Semplicemente vostri…

Patrizia e Aurelio di Filofollia – Paola e Renato della R&P

 

6 commenti su “Ci siamo quasi…”

  1. Caro Renato, devi essere contento di ciò che fai. Perchè lo fai bene!
    Io, contemplando i tuoi cuori (ricamati e di legno), e leggendo le tue parole, ritrovo la quiete.
    Siete una bella squadra, che lavora con passione! Minerdo Cinzia.

  2. Marie Agnès PASQUET

    Merci beaucoup, Renato pour ces cœurs si colorés et bien encadrés.
    Belle soirée. Bises. Marie Agnès

  3. Wouaaaaaa, qu’ils son beaux ces cÅ“urs, et les photos, magnifiques. Merci pour cette découverte Renato. Encore de belles créations à nous mettre sous l’aiguille !

Lasciami qui un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da Renato Parolin

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading