Sorpresa !!

IMG_5109

Articolo 103

Dopo tanto lavoro, soprattutto mentale, per terminare in tempo questa prima parte della Collezione 20, (la cosa più complicata è inventarsi dei titoli) ieri pomeriggio mi sono “regalato” un momento anti-stress per godermi una bella passeggiata in collina e respirare un pò di buona aria, approfittando di qualche tiepido raggio di sole e di un’ottima temperatura che mi ha già fatto dimenticare l’estate.

IMG_5081

Così, pensando all’autunno e alla giornata da Coccole, entrambi ormai imminenti, ho scattato qualche foto per voi : alcuni “stuzzicanti” particolari del free (un pò come il profumo del ragù che borbotta nella padella e che mette un grande appetito ed una certa acquolina in bocca)…

fg

 

 

IMG_5013

 

 

 

…e qualche istantanea d’inizio autunno, che si evidenzia nella natura sempre rilassante, garbata e silenziosa.

IMG_5073

 

 

IMG_5124

 

 

IMG_5133

IMG_5130

 

 

IMG_5135

 

IMG_5121

 

Non desidero dilungarmi ancora per quanto riguarda questo appuntamento bassanese, dove è già stato detto e spiegato (spero) abbastanza; desidero piuttosto lasciar lavorare la curiosità e l’immaginazione di coloro che verranno a trovarci per trascorrere qualche momento assieme in tutta semplicità… e per chi non può, non vuole, ha dell’altro da fare… tant pis (tanto peggio, come dicono gli amici francesi). Noi vi aspetteremo con tutta la gioia che può contenere il nostro cuore.

IMG_5102

…arrivederci a presto…

8 commenti su “Sorpresa !!”

  1. Le passeggiate nella Natura sono il miglior riposo che si possa avere. Ed è proprio qui che dovrebbe essere molto più semplice inventare i titoli per i tuoi nuovi schemi.
    La fantasia, nel silenzio dei boschi, galoppa… e i tuoi schemi meritano titoli strabilianti! Non ci hai mai deluso fino ad ora, e sono sicura che anche in futuro ci regalerai schemi bellissimi… con nomi bellissimi! La Natura apre la sua “grande porta”, e la nostra mente, immersa in quella pace, è pronta a cogliere i suoi suggerimenti. Cinzia Minerdo.

  2. Caro Renato, dalle sbirciate visto belle cose. Ma i free saranno solo per Bassano così come sono stati per Patrizia a Filofollia? se si, che peccato. Vabbe, ci sarà un’altra occasione. Saluti anche a Paola, Gigliola

  3. La nature dans toute sa splendeur!
    Entonnons la chanson mélancolique :” colchiques dans les prés fleurissent, fleurissent, colchiques dans les prés, c’est la fin de l’été!” Toujours un plaisir de parcourir vos photos, Renato!

  4. Merci Maestro pour ces belles photos. Elles cachent très certainement de merveilleuses grilles.
    A bientôt à Brunoy en Novembre.
    Amitiés.
    Sylvie

  5. Il 23 io ci sarò 😍😍😍 sono proprio curiosa e il negozio di Michela mi piace tantissimo! E un giro in centro a Bassano è sempre un piacere. Buona giornata, Teresa.

  6. Marie Agnès PASQUET

    Merci pour ces photos si ……………..belles!
    Du repos , maintenant après le travail de création….
    Bises. Marie Agnès

Lasciami qui un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da Renato Parolin

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading