Incontri bassanesi

IMG_4781

Article 101

Présentation de la Collection 20

Je m’excuse de n’écrire pas en français en ce article, mais je pense que personne au dehors de l’Italie est intéressé à la présentation de la derniere collection à Bassano del Grappa. Pour les amies de France, Belgique, Pays Bas, Allemagne, Suisse, etc., voilà les salons d’automne où nous seront présents avec nos derniers ouvrages :

14-15 octobre – Salon de Chadrac (Auvergne)

26-27-28-29 octobre – Salon de Kutzenhausen (Alsace)

19-20 novembre – Salon de Brunoy (Ile de France)

IMG_4783

 

Je desidre souhaiter à tous vous une belle semaine. A’ bientot. Renato


Articolo 101

Carissime,

per la R&P agosto è stato il più lavorativo dei mesi già trascorsi in questo 2017, ma, come da tradizione, non sono riuscito ad avvantaggiarmi con tutte le mie cose. Michela del negozio Coccole ha già pubblicato l’articolo della giornata con “Renato Parolin”, ma “Renato Parolin” solo ora ha scritto il suo !

IMG_4796

Ebbene si, sabato 23 settembre sarò da Coccole per accogliere tutti coloro che vorranno vedere in anteprima una parte della nuova Collezione 20.

Per questo primo appuntamento bassanese i titoli saranno 15 con 29 lavori, ed ecco spiegato perchè la R&P ha lavorato senza tregua tra disegnare, ricamare, tagliare tessuti, inquadrare i ricami, realizzare cornici, incorniciare, ecc..

IMG_4801

IMG_4788

Ed il caldo ? …direte voi… Chi aveva il tempo di pensare al caldo con tutto quello che c’era da fare ? Ma almeno, vista la stanchezza, non è mai servito contare le pecore per addormentarsi !!

Scherzi a parte, come sempre, è stato un autentico piacere  realizzare anche quest’ultima collezione.

La R&P  ci ha messo il cuore e… chi vedrà dirà la sua…

In occasione di questa giornata, con i vostri acquisti, Michela e la R&P vi regaleranno un free, assolutamente in esclusiva per l’evento, per premiare chi verrà a trovarci e per rendere prezioso questo incontro.

IMG_4834

Il secondo appuntamento bassanese sarà il 25 novembre dove verrà presentata la seconda parte della collezione con i rimanenti 12 titoli e 12 lavori.

Saranno queste le due uniche presentazioni (con l’autore) nel Veneto in quanto, a partire dalla metà di ottobre, la R&P sarà impegnata in vari saloni francesi, e precisamente :

14-15 ottobre – Salone di Chadrac (Alvernia), a poca distanza dall’incantevole villaggio di Le Puy en Velay ;

26-27-28-29 ottobre – Salone di Kutzenhausen (Alsazia), terra di castelli, villaggi da fiaba e monasteri silenziosi ;

19-20 novembre – Salone di Brunoy (Ile de France), a 26 km. dal centro di Parigi ed esattamente dalla Cattedrale di Notre Dame ;

IMG_4841

IMG_4847

Auguro a tutti voi una fresca settimana ed un arrivederci a presto.

…con tutto il cuore…

Renato

15 commenti su “Incontri bassanesi”

  1. Toutes ces nouveautés sont très jolies et donnent envie des voir en “vrai”.
    J
    Viendrez-vous au 1er festival de broderie de Montpellier les 7 et 8 octobre ? Vous êtes inscrit dans la liste des créateurs inscrits, mais vous ne le mentionnez pas dans votre calendrier, nous espérons bien vous voir !

  2. de beaux aperçus qui donnent envie. Vous ne venez pas au “festival de la broderie” le 7 et 8 octobre à Montpellier ??

  3. Cette nouvelle collection paraît très belle, et uelle chance, pour une fois un salon se tiendra près de chez moi.
    Rendez-vous est donc pris pour début octobre à Chadrac.

Lasciami qui un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da Renato Parolin

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading