Gran completo !!

Articolo 91

Carissime amiche che sarete a Mozzio in questo week end…

ci siamo quasi !! Ancora qualche dettaglio e poi tutto sarà pronto per… il gran galà !! In questi giorni con Patrizia di Filofollia abbiamo avuto parecchi contatti per far sì che ogni cosa sia eseguita nel migliore dei modi. Non è per essere fanatici del perfettismo, ma per darvi tutto ciò che meritate, voi tutte che sarete presenti. E per “dare il meglio” non intendiamo dire che abbiamo fatto le cose alla … hollywoodiana … (non è nelle nostre “corde” e tantomeno nelle nostre possibilità), ma che nel nostro “piccolo” abbiamo sfoderato tutto ciò che il nostro cuore ci ha dettato, nella semplicità, nella gioia, con tutto il nostro sincero affetto… lo stesso che voi date a noi…

 Si, siamo fieri di tutto questo; siamo fieri che questo progetto si sia realizzato, grazie soprattutto a Patrizia e a voi che avete detto “SI” e non vediamo l’ora di incontrarvi e di trascorrere serenamente dei bei momenti all’insegna dell’amicizia, del divertimento e , perchè no… della follia. Patrizia è già bella carica, noi lo siamo altrettanto e mi sa che le stelle staranno a guardarci mentre folleggiamo con la luna…

Gli astri sono dalla nostra parte, approfittiamone per essere lucenti come loro.

Così, per farvi arrivare a Mozzio ancora più in fretta, abbiamo pensato di pubblicare qualche foto, malgrado fino all’altro giorno avessimo giurato di … farvi una grande sorpresa. Ma speriamo lo sia ugualmente…

E’ pur vero il detto che dice : “So resistere a tutto tranne che alle tentazioni…” ma ciò che vedrete con i vostri occhi sabato e domenica sarà molto, ma molto meglio…


“Serena…mente 2017”

Non vi incuriosisce questo libretto che fra un pò sarà nelle vostre mani ?

1

Filofollia…la merceria , (che tutti i mali caccia via)…

2a

…e la R&P … (che vi vuol bene notte e dì)…

2b

…vi lasciano dare una sbirciatina…

4

12

… discretamente ; …

…così, tra fiori, frasi e schemi…

9

7

…siamo speranzosi…

6

…di aumentare in voi la curiosità…

8

11

…e la gioia di essere presenti.

16

Questi sono i colori che abbiamo scelto per voi,…

19

20

…e questi i modelli che accompagneranno le vostre giornate…

21

24

28a

30

29

31

26

IMG_3724

IMG_3729

IMG_3728

…Mi raccomando…

… “affilate” bene l’ago, fate luccicare la vostra forbice, risparmiate un pò di voce, mettete in valigia il vestito più sfizioso e caricatevi di tanta gioia e serenità… vi aspettiamo a braccia aperte …

IMG_3725

Con tutto il nostro cuore.

Sinceramente vostri…

Filofollia ed R&P

 

9 commenti su “Gran completo !!”

  1. E’ stata una bellissima giornata! spero di avere presto la possibilità di ripetere l’esperienza 🙂
    Grazie Grazie Grazie

  2. Ce livret a l’air magnifique et plein de belles choses ! il me fait très envie ! Est ce possible de l’obtenir si on ne peut pas participer à ces journées Filofollia ? Bravo à vous en tout cas et A bientôt à Arvieux en Queyras !

  3. Non vediamo l’ora di poter condividere con voi momenti di serenità, crocettando qua e là! Da Torino… Thelma e Louise😂

  4. Bellissima anteprima! Le cornici col cuore intagliato sono una delizia per gli occhi… e per il cuore! Lo stile Parolin ha sempre una bellissima “impronta”! Minerdo Cinzia.

Lasciami qui un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da Renato Parolin

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading